Top Bed and Breakfast in Parma Secrets



Il pavimento era molto appiccicoso, penso sia dovuto al sapone rimasto sulla superficie dopo la pulizia. Inoltre, una cosa mi ha molto infastidito... zanzare morte in quà e in là, e come se non bastasse, non sono riuscito a dormire dal momento che sul soffitto c'erano la bellezza di 27 zanzare pronte advertisement assalirci ogni 2 minuti! Un incubo.

L'alloggio è molto bello, arredato con cura ed eleganza. Nathan è stato molto disponibile e gentile. Il quartiere era molto tranquillo e ben collegato sia alla stazione che al centro. Consiglio a tutti quest'appartamento per un piacevole soggiorno a Milano!

For those who like jogging or strolling outside, crossing the street, you get to the Parco Sempione large inexperienced lung in the middle of Milan.

Assolutamente da ripetere.. We have already been in your house of Mauro. The apartment is very clear and newly painted. We have found all that was important for example towels and linens and everything was perfect! The placement is astounding straight on by far the most popular Milan buying street:by using Montenapoleone and at four minutes wander towards the Duomo cathedral and very well linked by the subway! An amazing experience! Certainly to get recurring ..

The living and sleeping spot give tv with satellite link. The kitchen area is supplied with all regular provvisions.

L'appartamento è Tremendous comodo, in una zona magica di Milano. Gabriele vi seguirà e darà indicazioni exact for each trascorrere un soggiorno piacevole e sereno. Consigliato!

Da segnalare solo l'ascensore parecchio rumoroso quando veniva utilizzato di notte, e l'acqua che usciva in tutte le direzioni dal doccino un po' rotto. Il quartiere è tranquillo, la metro a meno di cinque minuti di distanza, e a una decina di minuti a piedi si trova un supermercato Esselunga se si volesse cenare in casa. Michela2017-06-30T00:00:00Z

Ho già lasciato scritto quello che pensavo su di un foglio di carta colorato. Ma sarò felice di ripetere quanto abbia amato l'appartamento di Marco.

The apartment is situated in the heart of the town, away from the stream of vacationers, close to the Accademia and afterwards, near the main museums, theaters plus the well-known Campo Santa Margherita, and just 10 minutes from Piazza San Marco!

Al secondo piano interno con ascensore, è un appartamento con una decisa struttura di layout, con legno di ciliegio, ardesia e pareti curve. C'è una stanza con letto matrimoniale e la possibilità di un posto nella poltrona letto della sala (thirty euro further al giorno).

L’apparmamento si trova in click here una bella zona ben servita dai mezzi di trasporto e con tanti ristoranti e locali. La casa perfettamente pulita e dotata di tutti i confort. Nathan è un ottimo host! In definitiva è un appartamento che consiglio.

Monolocale veramente molto piccolo, ma dotato di tutto l'essenziale per un soggiorno di alcune notti. La comunicazione con Fabio è stata rapida e precisa, la ragazza che ci ha accolti al Check out-in molto carina, così arrive la portiera del palazzo - che ci ha permesso di lasciare le valigie da lei il giorno della partenza, dato che avevamo il treno eight ore dopo il Verify-out.

Enza è davvero una persona gentilissima, l’appartamento anche se molto piccolo è abbastanza carino, unica pecca il divano letto che non è comodissimo e un po’ i rumori che si sentono da fuori.

B&B Great VENICE è un nuovo Mattress & Breakfast completamente ristrutturato, un edificio storico del 1910, in una posizione strategica di Marghera Venezia, molto vicino al centro storico di Venezia. Tre camere, bagno privato, aria condizionata e wi-fi gratuito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *